centro-comete-valdelsa

L’ Associazione Nazionale Co.Me.Te, composta da psicologi, psicoterapeuti, mediatori familiari, opera da molti anni con i Servizi sociali pubblici e privati, con i Tribunali, con l’Ordine degli Avvocati e con soggetti privati per dare sostegno alle famiglie in difficoltà, con particolare riferimento al tema della genitorialità e del benessere dei figli.

All’interno del centro Co.Me.Te è presente una sezione che si occupa della terapia del divorzio, in collaborazione con il Servizio per il post divorzio nato all’interno del Centro Co.Me.Te di Firenze, finanziato dalla Regione Toscana.

Centro Co.Me.Te Valdelsa: Servizi di consulenza, mediazione e psicoterapia individuale, di coppia e familiare offerti da uno staff di psicologi psicoterapeuti sistemico-relazionale a Poggibonsi.

Il Centro è inserito in una rete diffusa in tutt’Italia all’interno dell’Associazione nazionale Co.Me.Te, con la supervisione dell’Istituto di Terapia Familiare di Firenze. E’ convenzionato con la ASL 7 di Poggibonsi per la valutazione delle competenze genitoriali e la mediazione familiare.

Lo staff offre anche sostegno alla genitorialità, interventi di gruppo, approcci specifici per la famiglia dopo il divorzio, per l’adozione e l’affido. Per le famiglie che incontrano la Giustizia sono proposti anche interventi peritali e di psicodiagnosi.

Il nostro studio